Bacheca Lavoro

L’Odaf Bari provvede esclusivamente alla pubblicazione delle offerte di lavoro così come pervenute.


Lo/Gli autore/i del/degli annuncio/i è/sono personalmente responsabile/i, civilmente e penalmente, dei contenuti dello/degli stesso/i e sosterrà/nno tutti i costi, risarcimenti ed oneri (compresi quelli legali) che dovessero scaturire da azioni di responsabilità.


L’Odaf Bari pertanto declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli annunci pubblicati e si ritiene sollevato da qualsiasi rivendicazione all’Ente attribuibile, sia diretta che indiretta, relativa alla loro veridicità, provenienza, qualità e puntualità.

N. 117 posti di cat. D – famiglia professionale “Specialista agro forestale”

pubblicato 9 ago 2019, 05:46 da Web ODAF Bari

Procedura selettiva pubblica per titoli ed esami per la copertura nell'arco del triennio 2019-2021 di n. 117 posti di categoria D - posizione economica D.1 - profilo professionale DA.P "Funzionario esperto in politiche regionali e tecniche applicative", famiglia professionale “Specialista agro forestale”, presso l'organico della Regione Emilia-Romagna.
Bando pubblicato sulBollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico - Parte Terza - 31 luglio 2019.
Scadenza per la presentazione della candidatura: 13 settembre 2019, ore 13:00.
Questo il link: http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/Comunicazioni.aspx?reqalias=CP_2019_04

CONCORSO PUBBLICO per N. 38 posti nella categoria D – Specialista Area Tecnica (indirizzo Agrario, Forestale) presso Giunta regionale Lombardia ed Ersaf

pubblicato 9 ago 2019, 05:45 da Web ODAF Bari

La Regione Lombardia, con decreto del Dirigente dell’Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta n. 11659 del 02/08/2019, ha approvato un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 38 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria d parametro tabellare iniziale D1 – specialista area tecnica (indirizzo agrario, forestale) di cui 30 posti presso la Giunta regionale della Lombardia e 8 posti presso Ersaf (Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste).
Scadenza: 27 settembre 2019, ore 12:00.
https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/Istituzione/attivita-istituzionali/concorso-pubblico-tempo-indeterm-D-area-tecnica-agrario-38-posti

Bando Di Concorso Premio “Dottore Agronomo e Dottore Forestale, Progettista del Cibo Sostenibile” - Scadenza 23/09/2019

pubblicato 8 ago 2019, 02:28 da Web ODAF Bari

Il Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali nell’ambito dell’organizzazione del XVII Congresso Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali dal titolo: " #AGROFOR2030: THE GLOBAL GOALS Paradigmi ed evoluzione di una professione in uno scenario di sviluppo sostenibile” che si terrà nella città di Matera dal 7 al 9 novembre 2019, ha pubblicato il Bando Di Concorso Premio “Dottore Agronomo e Dottore Forestale, Progettista Del Cibo Sostenibile” sezione Progetto e Sezione Fotografia.   
Obiettivo è quello di promuovere la figura del Dottore Agronomo e del Dottore forestale, favorire l’innovazione della progettazione agronomica e forestale, indentificare, far conoscere e diffondere idee progettuali, di pianificazione o best practice che abbiano un contenuto tecnologico e innovativo, che si inseriscano in una delle tematiche afferenti alle discussioni del congresso ed evidenziare gli impatti culturali, paesaggistici e sociali dell’azione progettuale e pianificatoria del dottore agronomo e del dottore forestale.
http://www.conaf.it/node/117728

70 posti di specialista tecnico ad indirizzo agroforestale presso l' AVEPA

pubblicato 6 ago 2019, 03:11 da Web ODAF Bari

L' Agenzia Veneta per i pagamenti in agricoltura (Avepa) ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 70 (settanta) posti di specialista tecnico ad indirizzo agroforestale, categoria giuridica D, posizione economica D1 (CCNL Funzioni locali).
La scadenza per la presentazione delle domande è il 2 settembre 2019, ore 13:00.
Questo il sito di riferimento: https://concorsi-avepa.boxxapps.com/

35 posti come funzionario agrario F1 nel ruolo dell'Icqrf

pubblicato 1 ago 2019, 08:34 da Web ODAF Bari   [ aggiornato in data 1 ago 2019, 08:36 ]

Concorso pubblico, ad esami, per 35 funzionari agrari III area funzionale, fascia economica F1, presso il dipartimento dell'Icqrf.
La domanda di partecipazione deve essere redatta telematicamente entro giovedì 29 agosto 2019.

CREA- Selezione pubblica finalizzata alla formazione di n. 2 elenchi di personale - profilo professionale di Tecnologo

pubblicato 19 giu 2019, 02:11 da Web ODAF Bari

Gentile/Egregio collega,
riceviamo e divulghiamo la richiesta di diffusione pervenutaci dal  Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'Analisi dell'Economia Agraria Centro di ricerca Viticoltura ed Enologia  del bando per tecnologi a tempo determinato, presso il Centro Viticoltura ed Enologia del CREA per le attività di genome editing e cis-genesi del progetto bandiera BIOTECH sottoprogetto VITECH.
Sono disponibili due posizioni presso la sede di Turi (BA) e una presso la sede di Conegliano (TV).
Il bando è consultabile al seguente indirizzo: 
La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 giugno.

Albo professionisti e tecnici dell’Arif, riaperti i termini per presentazione domande

pubblicato 12 giu 2019, 04:23 da Web ODAF Bari

Con il DCS n.189 e n.190 sono stati riaperti i termini per fare domanda di iscrizione nell’albo dei professionisti e tecnici Arif.Un albo cui l’Agenzia potrà attingere per l’affidamento di servizi, in relazione alle esigenze dalla stessa.
Gli interessati hanno a disposizione 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione sul sito www.arifpuglia.it, albo istituzionale, per presentare domanda di iscrizione, allegata all’avviso e inviarla all’Ufficio Protocollo dell’ARIF esclusivamente con posta elettronica certificata, all’indirizzo protocollo@pec.arifpulia.it, sottoscrivendola con firma digitale e allegando tutta la documentazione richiesta, firmata anch’essa digitalmente.

1-10 of 13