Bacheca Lavoro

L’Odaf Bari provvede esclusivamente alla pubblicazione delle offerte di lavoro così come pervenute.


Lo/Gli autore/i del/degli annuncio/i è/sono personalmente responsabile/i, civilmente e penalmente, dei contenuti dello/degli stesso/i e sosterrà/nno tutti i costi, risarcimenti ed oneri (compresi quelli legali) che dovessero scaturire da azioni di responsabilità.


L’Odaf Bari pertanto declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli annunci pubblicati e si ritiene sollevato da qualsiasi rivendicazione all’Ente attribuibile, sia diretta che indiretta, relativa alla loro veridicità, provenienza, qualità e puntualità.

CREA- Selezione pubblica finalizzata alla formazione di n. 2 elenchi di personale - profilo professionale di Tecnologo

pubblicato da Web ODAF Bari

Gentile/Egregio collega,
riceviamo e divulghiamo la richiesta di diffusione pervenutaci dal  Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'Analisi dell'Economia Agraria Centro di ricerca Viticoltura ed Enologia  del bando per tecnologi a tempo determinato, presso il Centro Viticoltura ed Enologia del CREA per le attività di genome editing e cis-genesi del progetto bandiera BIOTECH sottoprogetto VITECH.
Sono disponibili due posizioni presso la sede di Turi (BA) e una presso la sede di Conegliano (TV).
Il bando è consultabile al seguente indirizzo: 
La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 giugno.

Albo professionisti e tecnici dell’Arif, riaperti i termini per presentazione domande

pubblicato 12 giu 2019, 04:23 da Web ODAF Bari

Con il DCS n.189 e n.190 sono stati riaperti i termini per fare domanda di iscrizione nell’albo dei professionisti e tecnici Arif.Un albo cui l’Agenzia potrà attingere per l’affidamento di servizi, in relazione alle esigenze dalla stessa.
Gli interessati hanno a disposizione 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione sul sito www.arifpuglia.it, albo istituzionale, per presentare domanda di iscrizione, allegata all’avviso e inviarla all’Ufficio Protocollo dell’ARIF esclusivamente con posta elettronica certificata, all’indirizzo protocollo@pec.arifpulia.it, sottoscrivendola con firma digitale e allegando tutta la documentazione richiesta, firmata anch’essa digitalmente.

Senza titolo

pubblicato 29 gen 2019, 13:20 da Web ODAF Bari   [ aggiornato in data 29 gen 2019, 13:22 ]


1-7 of 7