Formazione elenco rss


Comunicazione a tutti gli iscritti

pubblicato 11 ott 2017, 22:22 da Web Ordaf

Si comunica che gli eventi in programma nella manifestazione Agrilevante 2017, patrocinati dall'Ordine, di cui si è provveduto a darne diffusione via mail e sul sito, sono tutti gratuiti  e con riconoscimento dei crediti formativi professionali nella misura di 1 credito ogni 8 ore, ma occorre registrarsi per avere materialmente diritto all’ingresso ai locali della esposizione internazionale.

Tale registrazione può essere fatta direttamente online, in modo da ricevere all’indirizzo e-mail indicato il biglietto elettronico gratuito:https://www.agrilevante.eu/it/biglietto/b_free_ticket.php .

Ovvero essa può essere fatta direttamente presso gli ingressi di Fiera del Levante Edilizia e Via Verdi.

Circa gli eventi a cui è stato concesso il patrocinio a titolo gratuito, per alcuni di essi occorre la registrazione, per altri invece essa non è prevista. Per saperne di più, Vi invitiamo a consultare il programma di tutti gli incontri previsti nell’edizione che si terrà dal 12 al 15 ottobre 2017, al seguente link: https://www.agrilevante.eu/it/programma.php .

Si precisa inoltre che per i convegni è prevista una scaletta di interventi programmati con dibattito finale mentre i workshop saranno improntati a mo’ di tavola rotonda all'interno delle quali i partecipanti potranno apportare il proprio contributo alle tematiche trattate.

Nello specifico per quelli organizzati da Nova Agricoltura è opportuno procedere alla registrazione al seguente indirizzo:http://www.surveygizmo.com/s3/3875231/L-innovazione-fa-tappa-ad-Agrilevante-12-13-ottobre-2017-Bari .ù

 

Distinti saluti

La segreteria

1-10 of 81